Nuova ed importantissima convenzione per i Soci Assituls

E’ ufficiale: da questo mese di novembre 2019 è attiva la convenzione tra la nostra Associazione ed il Gruppo C.D.C., un traguardo importante per noi ma soprattutto per tutti i nostri SOCI.

Il Gruppo C.D.C. opera su tutto il territorio piemontese con oltre 30 centri, offrendo una quantità quasi illimitata di servizi sanitari, sempre di livello.

Dal Laboratorio di Analisi Cliniche al Poliambulatorio Specialistico, dalla Diagnostica per Immagini all’Attività di Fisioterapia: per tutti i settori in cui opera, C.D.C. S.p.A. ha ottenuto l’Accreditamento in fascia A.

Fiore all’occhiello del Gruppo C.D.C. sono la diagnostica per immagini (Risonanza Magnetica, Tomografia Computerizzata e Diagnostica ultrasonica, per citarne alcune)

Risonanza magnetica

ed il nuovo sevizio “La salute del bambino al centro” rivolto alla salute di bambini e ragazzi, da 0 a 14 anni.

Centro pediatrico C.D.C.

La finalità perseguita da C.D.C. è quella di offrire un percorso diagnosticoterapeutico completo a supporto della Pediatria, avvalendosi per ogni ambito clinico della collaborazione di Medici Specialisti di alto livello.

Il Gruppo C.D.C. è il vero punto di riferimento in Piemonte per tutti gli sportivi, grandi e piccoli.

Visite Specialistiche per ogni necessità, dall’Ortopedia alla Pneumologia, dalla Cardiologia alla Neurologia.

E poi Fisioterapia, Riabilitazione, Recupero e Rieducazione funzionale: insomma, ce n’è veramente per tutti!

Quali vantaggi per i soci Assituls

La Convenzione stipulata con C.D.C. rappresenta un benefit sanitario di cui possono usufruire ESCLUSIVAMENTE i SOCI Assituls, con tariffe agevolate competitive e tempi d’attesa molto brevi.

Per usufruire del servizio, è sufficiente telefonare al numero verde dedicato (di qui i tempi d’attesa molto brevi), comunicando i dati della propria tessera SOCIO Assituls.

Ma sono le tariffe agevolate che fanno di questa Convenzione una vera chicca: sconti sulle prestazioni che vanno dal 10 fino al 50 per cento!

Una scontistica che permette di far risparmiare, al SOCIO Assituls, decine di euro anche solo su una singola prestazione: non male, vero?!?!

A casa Assituls non poteva mancare questa Convenzione: un prezioso tassello nella costruzione della nostra Associazione e uno splendido vantaggio per i nostri SOCI.

Un grazie al Dott. Tarsia e a tutto il Gruppo C.D.C.